giovedì 24 marzo 2011

Cercasi piccola liiiiiiiizzzzzzzzz disperatamente


Della serie: vorrei un kg di Liz e 2 etti di Taylor... ecco a voi: un COMUNICATO STAMPA


Oggetto: ( Miranda Liz sosia Italiana di Liz Taylor)

Ciao PICCOLA GRANDE ELIZABETH

In questo triste giorno vorrei rendere omaggio alla più grande e più straordinaria attrice la cui incredibile grazia e bellezza ha brillato e brillerà per sempre nel cielo delle stelle indimenticabili della storia del cinema mondiale. Grazie a lei ho potuto vivere una vita da sogno, godendo di riflesso della sua notorietà e cio' mi ha permesso di sentirla vicino come una sorella. In tutti questi anni l'ho amata e sentita nel cuore ed ho sempre avuto il desiderio di poterla incontrare. Anche se questo non e' stato possibile, adesso colgo l'occasione per dirle cio' che ho sempre portato nel cuore: una grande stima ed affetto che hanno arricchito e reso felice anche i miei giorni nei quali, indossando abiti sontuosi e partecipando a grandi eventi, le sono stata in qualche modo vicina.

Cara Liz , la tua stella non smetterà mai di brillare. Sei e sarai per sempre la mia diva, che non morirà mai.

Con affetto, Miranda Liz

Sosia italiana di Liz Taylor

Per informazioni: 3wy/67xwyzw

iososia@virgilio.it 0tw/xywzhjy

Sottopongo alla vostra attenzione il desiderio di poter presenziare con la mia storia di sosia, per ricordare la vite della mitica e unica Liz Taylor.


(10q Ginger)

Nessun commento:

Posta un commento