domenica 26 giugno 2011

in cima al cimone








Come nel film "127 ore" (non guardatelo, è bruttissimo), mi sono svegliato, ho cercato la borraccia, l'ho riempita di acqua del rubinetto, sono montato a cavallo e mi sono diretto verso la montagna.




A parte un paio di "trasportatori del latte" che alle 6 di mattina a bordo dei loro carretti frequentano l'Appennino, il primo essere vivente l'ho trovato intorno alle 7,40 a Le Polle: forse aveva perso la catenina d'oro il giorno prima o le racchette di sci la scorsa stagione invernale, o forse gli faceva male la schiena, o forse andava a funghi... sta di fatto che non ha neanche alzato lo sguardo e io non l'ho disturbato, perché uno di domenica non deve essere disturbato!


A Pian Cavallaro, gli incontri più belli.



Oh, oh. Scusa, scusa, scusa.



Sembrano mucche, ma son puledri!




Ce l'hai con me?



Sì!



Bela figa!







Cima "Cimone" (da Wiki)












Messaggio "chiaro"



Gattoni a riposo


un pezzo di funivia... di ex funivia




Nessun commento:

Posta un commento